L’infermiera britannica sposa l’assassino del braccio della morte nelle carceri statunitensi

Un’infermiera britannica ha accettato di sposare un prigioniero americano nel braccio della morte condannato per aver ucciso due persone, in un precedente unico.

 

Secondo il quotidiano britannico “Daily Mail”, la storia è iniziata quando Rebecca Short, 26 anni, dell’Oxfordshire, a ovest di Londra, ha detto alla sua famiglia che avrebbe trascorso le vacanze negli Stati Uniti, dove ha pubblicato filmati della sua vacanza in Florida e San Francisco.

 

Ma dopo un po’, Rebecca ha sorpreso i suoi parenti pubblicando le foto del suo matrimonio con l’assassino americano di origine messicana, Manuel Ofanti Jr., 35 anni, condannato a morte nella prigione di Iman in Arizona, USA.

 

Secondo la fonte, l’amministrazione carceraria degli Stati Uniti ha permesso all’assassino di lasciare la sua cella per sposare la sua sposa britannica il 14 aprile, mentre sorrideva mentre posava per una foto con la sua sposa.

 

Nel frattempo, la giovane donna britannica ha celebrato il matrimonio con la famiglia dell’assassino, esibendo una torta nuziale a più livelli con sopra la scritta “finché morte non ci separi”.

 

Il quotidiano britannico ha riferito che l’assassino aveva trascorso più di un decennio in prigione dopo essere stato condannato a morte nel 2010, per aver ucciso due uomini durante la ricerca di metanfetamina nel 2008.

التعليقات مغلقة.