أول جريدة إلكترونية مغربية تتجدد على مدار الساعة

Trovata un corpo di un giovane marocchino in mezzo alla strada a Sesto San Giovanni, Milano: Indagini in corso

Aswat

I residenti della municipalità di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, si sono svegliati di fronte a un tragico episodio, poiché è stato trovato il corpo di un giovane marocchino di 28 anni disteso sulla carreggiata, con segni di ferite sulla testa.

Fonti locali riportano che un gruppo di cittadini ha notato la presenza della persona in una posizione sospetta e, avvicinandosi, hanno constatato che era deceduto. Subito dopo, sono state informate le autorità italiane che hanno avviato un’indagine preliminare sull’accaduto.

La salma del defunto è stata trasferita all’obitorio per effettuare un’autopsia al fine di determinare le cause precise della morte. Nel frattempo, la polizia ha aperto un’indagine completa sotto la supervisione del procuratore pubblico Dott.ssa Valeria Biscottini, per chiarire le circostanze e le modalità dell’incidente.

Le indagini sono in corso per stabilire la natura della morte, se dovuta a cause naturali o se ci siano sospetti di omicidio, con la raccolta delle testimonianze e delle informazioni necessarie per risolvere questo mistero.

التعليقات مغلقة.